Lo studio GGP architetti associati nasce nel 2006 unendo le esperienze professionali dei tre soci maturate attraverso una lunga e comune collaborazione con l’arch. Gianni Gamondi che considerano loro maestro e al quale rimangono tuttora legati, sviluppando progetti in partnership.

Continuando quanto appreso dall’architetto Gianni Gamondi, si specializzano nell’architettura del turismo d’elite realizzando, anche in partnership, ville, villaggi, alberghi e resort in ogni parte del mondo.

La stretta collaborazione tra i soci e la comune passione per l’architettura, consente loro di estendere l’attività anche a progetti di ristrutturazione, oltre che di ville e appartamenti, anche di uffici, negozi e ristoranti; il tutto caratterizzato dalla particolare attenzione al progetto del dettaglio, e dalla continua ricerca di nuovi materiali e nuove soluzioni tecniche ed architettoniche.

Lo studio è perfettamente organizzato per fornire una gamma di servizi completa quale, studi di fattibilità, progettazione, richieste e ottenimento permessi comunali, analisi dei costi, pratiche catastali e tutto quanto richiesto per lo sviluppo di tutto l’iter progettuale.

Architettura, Interni e Arredo.

• Progettazione architettonica
• Interior design • Lighting design
• Progettazione outdoor (terrazze e giardini)
• Arredi su disegno